Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
360MVA Misurare, Valutare, Agire

360MVA Misurare, Valutare, Agire

di Mario Blasi Fabrizio Capanna Franco Cremante (Autore)

Il testo introduce in Italia un’innovativa metodologia di analisi aziendale, già applicata all’estero che si propone di rappresentare il grado di coerenza del modello di business dell’impresa in questione attraverso la verifica di sei dimensioni aziendali. L’obiettivo di questo nuovo approccio è di produrre uno score, che aiuti ad interpretare la situazione di partenza ed inoltre a prospettare ipotesi di ridefinizione tattica e strategica in ottica di crescita e di redditività.

Informazioni editoriali

Data di uscita
2015
Editore
Youcanprint
ISBN
ISBN
9788893219693

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
PDF EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)