CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Daniele Casuccio (Autore)
Anche se il nostro cervello è più potente e sofisticato di qualsiasi computer oggi esistente, le nostre decisioni non si basano sulla pura razionalità – al contrario, sono sempre causate da un'emozione.
È per questo che per vendere un prodotto o un servizio è essenziale superare la diffidenza iniziale del cliente e creare un rapporto emotivo.
In qualità di esperto di customer operations, Daniele Casuccio ha passato gli ultimi 25 anni ad osservare il comportamento dei clienti e a testare vari approcci alla vendita di un'ampia gamma di prodotti e servizi in tutto il mondo. Allo stesso tempo ha anche continuato a coltivare un interesse nelle neuroscienze e ad applicare concetti scientifici al suo lavoro di consulenza.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)