Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Chiavi di Marketing

Chiavi di Marketing

Strategia e Insights per creare un brand di successo

di Elena Barbieri (Autore)


Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel Marketing.

Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di Marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della Brand Essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i Touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca.

Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato.

Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon Marketing', 16 Case Histories, Archetipi Motivazionali, Brand Essence e Purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca

Informazioni editoriali

Data di uscita
2024
Editore
Youcanprint
ISBN
ISBN
9791222722221

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
ePub EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)