CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Amedeo De Luca (Autore)
Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore.
Da questi dati l’azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che trasforma in profitto.
L’opera illustra le applicazioni operative del CRM e del Data mining.
Il volume è strutturato in sei parti:
- Big data, Data mining, Crm e valore del cliente.
- Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione.
- Innovazione di prodotto e Customer satisfaction: lancio di nuovi prodotti.
- Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione.
- Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention.
- Risk management: valutazione del rischio creditizio.
- Indice analitico.
AMEDEO DE LUCA è uno dei massimi esperti e studiosi di analisi dei dati di mercato/marketing operanti in Italia.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)