CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Analisi Approfondita delle Innovazioni, delle Tendenze Emergenti, delle Strategie Competitive e dei Casi di Studio di Successo e Insucesso nel Settore della Vendita al Dettaglio
di GDO Moderna (Autore)
Viene esplorato il concetto di vendita al dettaglio, con particolare attenzione alle trasformazioni storiche e ai cambiamenti socio-economici che hanno influenzato l'emergere e la crescita del settore. Proseguendo, il libro approfondisce l'analisi delle strategie di marketing e comunicazione implementate dalla grande distribuzione, con una riflessione dettagliata sulle tecniche promozionali, sulla pubblicità e sulla gestione del brand. Viene esaminato il ruolo cruciale delle tecnologie digitali e dei social media nella definizione delle strategie di marketing, sottolineando come l'interazione con i clienti sia diventata sempre più centrale. La relazione con i fornitori è un altro tema cardine affrontato nel manuale, mettendo in luce le strategie di acquisto, le negoziazioni e le partnership, oltre a svelare come la gestione ottimale della supply chain possa contribuire significativamente al successo di un'impresa nel campo del retail. Il testo si sofferma poi sulle normative e le regolamentazioni che incorniciano la grande distribuzione, fornendo una panoramica completa delle leggi, delle direttive e delle regole etiche da rispettare, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale e sociale.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)