CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Intelligenza Artificiale nel Marketing
di Amedeo De Luca (Autore)
Il volume fa apprendere concretamente i metodi quantitativi di "Analisi dei Dati", applicati – in ambiente EXCEL – nella funzione Marketing, volti ad elaborare, analizzare e rappresentare i Dati disponibili, per trasformare gli stessi in Informazione, poi in Decisioni e, infine, Profitto.Esso è un'inedita guida pratica all'implementazione in EXCEL dell'Analisi dei dati nel Marketing, in un'ottica diArtificial/Business Intelligence.Gli algoritmi descritti sono implementati ‒ tramite numerose applicazioni ‒ su fogli elettronici di Excel.Per le sue innovative caratteristiche il volume si connota come uno strumento professionale e professionalizzante nell'area del Marketing applicato.Questa seconda edizione ampliata dell'opera è strutturata due Parti (Parte I - Analisi dei Dati e Modelli di Marketing applicati; Parte II - Intelligenza Artificiale nel Marketing..La Parte I è ripartita in otto capitoli, che trattano le applicazioni delle seguenti metodologie: Previsionei; Stima dei Potenziali di Mercato; Relazioni di causalità tra variabili; Market Basket Analysis ; Lancio di nuovi prodotti; Metodi quantitativi decisionali.La Parte II tratta l'IA marketing; Strumenti base di IA, Principali tool di IA marketing , App di IA Marketing, Tecnologie e ambiti applicativi dell'IA marketing , Vantaggi dell'IA Marketing , Casi d'uso dell'IA Marketing, Prospettive dei sistemi di IA.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)