Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese

Il Marketing Essenziale per le piccole e medie imprese

di Giuseppe Trapani (Autore)

Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image
delle PMI.
L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali.
Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti
dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi
azienda.
L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new
media
e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il
cliente.

Informazioni editoriali

Data di uscita
2018
Editore
Youcanprint
ISBN
ISBN
9788827820285

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
PDF EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)