Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
Influencer marketing: no, no, non funziona così!

Influencer marketing: no, no, non funziona così!

Guida pratica per influencer e aziende

di Virginia Surace (Autore)

Se aspiri a diventare un influencer di successo o se già ti muovi nell'arena del marketing digitale con dimestichezza o se lavori in azienda e vuoi capire le dinamiche delle collaborazioni con gli influencer, questo libro fa al caso tuo. Infatti non si limita a illustrare le regole del gioco ma ti insegna a sfruttarle al meglio per trarne vantaggio personale e per costruire un legame genuino con i tuoi follower. Con un approccio che combina esempi concreti a casi studio verificati, questo libro ti guiderà attraverso il complesso panorama delle regole dell'influencer marketing. Dal corretto annuncio delle sponsorizzazioni, alla decodifica delle normative sulle testimonianze, avrai a disposizione una risorsa completa per orientarti con sicurezza in questo settore. Ma non è importante soltanto l'osservanza delle normative. Risulta indispensabile anche instaurare un rapporto di trasparenza e fiducia con chi ti segue. Essere onesti riguardo le collaborazioni commerciali non è solo una buona prassi, diventa il pilastro che sostiene l'autenticità e l'affidabilità della tua presenza online.

Informazioni editoriali

Data di uscita
2024
Editore
Youcanprint
ISBN
ISBN
9791222733371

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
ePub EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)