CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Comprendere le armi della persuasione e le scienze cognitive per gli acquisti online
di Nathan Rovesti (Autore)
LA BIBBIA DEL NEUROMARKETING
Impara le Armi della Persuasione ed i segreti delle Scienze Cognitive per guidare i processi mentali dei consumatori ed aumentare il tuo fatturato
Quando le tecniche di vendita e marketing usuali risultano insufficienti, troppo costose e lente, ecco che occorre trovare un APPROCCIO ALTERNATIVO.
E no, non parliamo di magia nera, supposizioni o videocorsi capaci di rivelare il segreto della mente umana, parliamo di un approccio scientifico che prende in esame la mente del tuo target, analizzandola da diverse angolazioni: economia comportamentale, psicologia del consumo, psicologia sociale e neuroscienze cognitive.
Il risultato è sorprendente: molti Imprenditori o Consulenti di Marketing (Marketer, Brand Builder o Inserzionista) scoprono che IL LORO APPROCCIO ERA COMPLETAMENTE FALLIMENTARE!
Grazie a questa guida pratica sul Neuromarketing capirai:
Le basi dell'Indagine Neuroscientifica e delle Neuroscienze
Cos'è nel concreto il Neuromarketing e come potrebbe rivoluzionare i tuoi risultati
Come generare e veicolare attenzione e consapevolezza delle persone
Come agire sul processo decisionale del cliente
La teoria dei tre cervelli: come sfruttarne il potenziale
Come controllare il potere dei Bias cognitivi
Il Neuromarketing applicato alla realtà: casi pratici
TRASFORMERAI IL TUO SUCCESSO IN UN RISULTATO PREVEDIBILE!
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)