CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
Neuroscienze ed intalligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
di Roberto Tiby (Autore)
QUANTO E' IMPORTANTE SAPER PORRE LE DOMANDE GIUSTE IN UNA VENDITA?
✅ Vuoi imparare un metodo per indagare il tuo cliente in modo efficace?
Questo è un vero e proprio manuale, completo di esercitazioni, che ti illustra un metodo per migliorare le tue capacità di indagine e di ascolto dei tuoi clienti basandosi sulle più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione.
Le domande sono uno strumento essenziale per i venditori che, tuttavia, le studiano poco e tendono, a lungo andare, ad utilizzare sempre le stesse finendo per banalizzare le loro trattative commerciali.
⭕ I 5 passi per la gestione delle Domande
Eleva il livello del dialogo
Utilizza il Metodo SPINÒ
Indaga il potere decisionale
Indaga il potere economico
Ascolta, Ascolta, Ascolta
✅ Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai:
Vendita e Negoziazione
Gestione dei reclami (Customer Care)
Relazioni interpersonali
Coaching
...e molti altri ambiti ...
Nei passaggi fondamentali del processo sono indicati e spiegati nel dettaglio degli esercizi da svolgere affinché i concetti non restino parole ma diventino fatti e azioni trasformando questo libro in un manuale pratico volto a migliorare le abilità di indagine e di ascolto.
" Chi domanda comanda. Chi domanda e ascolta, vende."(Roberto Tiby)
Caratteristiche del manuale:
✔️ Spiegazione di un metodo efficace
✔️ Riferimenti scientifici di ogni informazione
✔️ Lettura scorrevole e adatta a tutti
✔️ Tecniche concrete e applicabili immediatamente
✔️ Esempi ed esercitazioni per ogni argomento
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)