CARRELLO
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Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali (per vendere di più)
di Roberto Tiby (Autore)
Vorresti imparare a gestire le obiezioni anche quelle più difficili? ✅ Allora continua a leggere‼️Questo è un vero e proprio manuale, completo di esercitazioni, che oltre a racchiudere le classiche tecniche di gestione delle obiezioni si arricchisce delle più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione. ✅ Gli argomenti ed esercitazioni comprese nel manuale:⭕ Studia i Trigger Point e le tue reazioni⭕ Trova una tua personale definizione di obiezione⭕ Individua lo stile decisionale del cliente⭕ Elenca obiezioni e risposte⭕ Usa la formula ARRIVO✅ Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai:✅ Vendita✅ Negoziazione✅ Gestione dei reclami (Customer Care)✅ Relazioni interpersonali✅ Public speaking✅ ...e molti altri ambiti ... L'utilità di questo manuale non è circoscritta, quindi, alla sola vendita o agli ambiti prettamente lavorativi. Troverai benefici anche nella vita quotidiana e nei rapporti interpersonali. Nella vita non si ottiene ciò che si merita ma ciò che si è capaci a negoziare. Impara a negoziare!"Hanno più metodo nell'opporre obiezioni i clienti che i venditori nel gestirle". (Roberto Tiby) ✅ Caratteristiche del manuale:✔️ Spiegazione di un metodo efficace✔️ Riferimenti scientifici di ogni informazione✔️ Lettura scorrevole e adatta a tutti✔️ Impaginazione professionale✔️ Tecniche concrete e applicabili immediatamente✔️ Esempi ed esercitazioni per ogni argomento
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