CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Amedeo Pasquale De Luca (Autore)
La globalizzazione dei mercati e lo sviluppo delle tecnologie digitali stanno modificando in modo dirompente il mercato dell’impresa.
L’applicazione dei metodi e modelli statistici di Marketing costituisce la chiave di volta del successo dell’azienda nel business (innovazione, competitività e crescita).
Il volume illustra -in modo rigoroso e applicativo - gli strumenti fondanti del nuovo Marketing (metodologie di Data Mining).
Esso è strutturato in cinque sezioni e undici capitoli.
Segmentazione di mercato descrittiva e predittiva.
Posizionamento di marchi e prodotti.
Massimizzazione dell’efficacia della comunicazione.
Innovazione di prodotto (lancio di nuovi prodotti).
Valutazione della Customer satisfaction.
Amedeo De Luca è uno dei massimi studiosi ed autori di Analisi dei dati e Modelli di Marketing operanti, noto a livello internazionale.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)