CARRELLO
Totale {{totalAmount|currency}}
di Francesco Galvano (Autore)
In un mondo in cui l'informazione è una risorsa preziosa e l'influenza può avere un impatto significativo, la comprensione delle tecniche di elicitazione è di cruciale importanza. La loro applicazione richiede competenza, consapevolezza etica e responsabilità. Il nostro esame dettagliato di queste tecniche ci ha fornito una visione approfondita di come possano essere utilizzate in vari contesti, consentendo di prendere decisioni informate sull'approccio migliore da adottare.Le tecniche di elicitazione sono un insieme di strategie e principi utilizzati per raccogliere informazioni o influenzare il comportamento di individui o gruppi. Queste tecniche si basano su una comprensione approfondita della psicologia umana e sono ampiamente utilizzate in vari contesti, tra cui ricerche di mercato, investigazioni, intelligence e persino nella persuasione quotidiana. Nel libro viene appronfondita l'importanza di una corretta identificazione del target, ovvero della persona o del gruppo che si desidera influenzare attraverso la creazione di un rapporto con questi e all´utilizzo dei principi di influenza sociale, strumenti essenziali che possono agevolare la raccolta delle informazioni.
Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.
Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)