Facebook

CARRELLO

Totale {{totalAmount|currency}}

Non hai ancora nessun articolo nel carrello.
The power of digital conversations

The power of digital conversations

Building up a winning customer culture for your business

di Paolo Fabrizio (Autore)


Questo è un percorso strategico nel Digital Customer Service e nella 'cultura del cliente' perché entrambi sono pilastri essenziali per ottenere ottimi risultati di business.

Il libro è rivolto ai manager convinti che ogni conversazione faccia la differenza per costruire una relazione redditizia e duratura attraverso:
- La diffusione della cultura del cliente in ogni reparto dell'azienda per offrire esperienze eccellenti, in modo costante.
- Lo sviluppo di competenze innovative per il team di customer service sui canali digitali (ad esempio messaggistica, social media, live chat, video chat, recensioni online).

L'ho scritto attingendo dalla mia esperienza come consulente avendo lavorato con aziende di vari settori, dimensioni e mercati e mettendoci tutta la passione che ho per il mio lavoro. Ecco perché amerai anche tu "il potere delle conversazioni digitali".

Autore

Paolo Fabrizio
Paolo Fabrizio
1 pubblicazione Visita la pagina Autore

Informazioni editoriali

Data di uscita
2023
Editore
Youcanprint
Pagine
196
ISBN
ISBN
9791222703916

Recensioni clienti

0 su 5 stelle sulla base di 0 Recensioni
Cartaceo EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Consegna prevista: giovedì 02 maggio
EUR {{current_price.toFixed(2)}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}} Risparmi EUR {{saved_amount}} EUR {{form.item.thisBook.listPrice.toFixed(2)}}
Link per acquisto audible non disponibile
Youcanprint, la piattaforma italiana di Self-publishing

Youcanprint è la prima
piattaforma Italiana di self-publishing.

Youcanprint è da 6 anni consecutivi la prima piattaforma Italiana di self-publishing secondo l'Associazione Italiana Editori, responsabile del 27% delle opere autopubblicate e il 5% di tutti i libri pubblicati in Italia.

Dati AIE 2023 (Associazione Italiana Editori)